L'importanza e la convenienza dell'incarico di mediazione

 
Per chi deve vendere un immobile è pratico e vantaggioso concedere l'incarico di mediazione ad un solo soggetto che operi come Agente in Affari in Mediazione. Tale "incarico" deve rispettare completamente le norme di legge e, nel caso di moduli prestampati, questi devono essere depositati obbligatoriamente presso la Camera di Commercio competente.
 
Garello Silvano - Garello Immobiliare - è regolarmente iscritto all'apposito ruolo in base alle vigenti leggi ed è coperto da polizza d'assicurazione contro i rischi professionali. Detta assicurazione è diventata obbligatoria dal 04 aprile 2004 per le modifiche apportate alla legge 39/89.
 
Sostanzialmente l'incarico di mediazione offre la possibilità di sentirsi maggiormente assistiti e, mediante collaborazioni tra colleghi con noi convenzionati, di poter vendere l'immobile con buone possibilità nei tempi stimati.
 
E' professionale, poichè chi concede l'incarico avrà un suo interlucutore con il quale coordinerà sopralluoghi, incontri e trattative.

Cerca nel sito

Contatti

AGENZIA GARELLO IMMOBILIARE Via Gerbi 23/B
14100 Asti (AT) Italy
Office phone: +39 0141 419411
Mobile Phone: +39 347 4145418

Web: www.garelloimmobiliare.it